Bella la nostra dollyna, vero? Noi la amiamo tanto e vogliamo raccontarvi come è nata. A partire da quel giorno così speciale…
Era un pomeriggio d’estate. L’incontro. E subito la magia! Con Eleonora Falasco è stato così. Un feeling immediato che si è trasformato in uno scambio di emozioni. Eleonora, designer torinese, era in Sardegna in vacanza. Lei la Sardegna la ama davvero e ama le sue specialità. La nostra bottarga in primis. Che non manca mai nella sua cucina. E sa preparare in tanti modi, con il suo estro da artista.
Eleonora ci ha fatto un grande regalo. Ha pensato di creare per noi la dollyna Smeralda, stupenda casalinga dal mood anni ’50. E se andrete a visitare il suo profilo Facebook (Tribe Like-Me Design) resterete senza parole. Perché Eleonora ogni giorno dà vita a dollyne che sono il sogno di ogni donna. Vedere la propria immagine, in versione super stilosa, su magliette e accessori. Da far girare la testa! Noterete il tratto di Eleonora così delicato e fine, come lei. Persona unica, anima pura e carismatica. Se poi avrete la possibilità, andate a Torino in via Lagrange 13. Troverete il suo store.
Sappiamo che siete curiosi e vi lasciamo subito alle immagini. Guardate un pò che meraviglia!
Mi ha ispirato da subito simpatia è ho voluto subito essere sua amica !!!! Grazie per la storia raccontata !!!!
Eleonora fantastica lei e la sua idea sicuramente vincente in un mondo fashion ormai privo di originalità
ci vediamo al vernissage
ciao
Che meraviglie, bellissime, davvero bravisssima!