Amiamo il giallo. E noi sì che ce ne intendiamo… Il giallo è il colore del sole. Caldo e generoso nella nostra amatissima Sardegna.
Il giallo illumina i nostri sguardi. Ci trasmette energia e vitalità. Voglia di sorridere al mondo, di migliorarci, di donare sempre più amore a chi ci sceglie.
E se in cromoterapia il giallo è il colore che infonde positività, gioia e protezione, per noi è anche il colore che testimonia quanto la nostra bottarga sia speciale. Freschissima e unica. Quando vi troverete a scegliere tra due vasetti, osservate il colore. Il nostro giallo è pieno di vita. Con la sua avvolgente intensità rapisce l’attenzione. E non tradisce. Mai. Regala un’esperienza sensoriale che passa dagli occhi dritta al cuore. Provare per credere…
Sapevate che il giallo è usato nella cura dei disturbi alimentari? Sembra che le sue vibrazioni cromatiche abbiano il potere di stimolare la fame. Inoltre, l’uso del giallo stimolerebbe la parte sinistra del cervello, migliorando le funzioni gastriche e tonificando il sistema linfatico. Non male, vero? Potreste sempre sperimentare con la nostra bottarga!
Infine, chi veste di giallo è una persona che crede in sé e nelle proprie possibilità. Ci piace anche questa sfumatura e ci siamo divertiti a cercarla nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-16. Anche in quella di MAX&Co. che vedrete dal vivo venerdì al nostro EVENTO FOOD&FASHION. Ricordate: venerdì 18 settembre, dalle 11.30 alle 20.30, MAX&Co. Cagliari Largo Carlo Felice 25.
Guardate qui e raccontateci cosa ne pensate.
Staccate la spina e state con noi!
sto sbavando come una lumaca. ma che meraviglia è questo post. braviiiiiiiiiiiiiiiiii
Post affascinante. Bravi!
Che selezione di gran gusto! complimenti per la fantastica scelta!
C’è energia nell’aria!!!
Brava Smeralda, post molto interessante e ricco di spunti, come sempre 🙂