Una Food Art che rapisce lo sguardo. Sarà la delicatezza del tratto? Forse la dolcezza che si percepisce nelle sue creazioni? Anna Keville Joyce ci ha stregato…
E vogliamo raccontarvi di lei. Illustratrice famosa in tutto il mondo, statunitense trapiantata in Argentina. Dal suo sito, www.akjfoodstyling.com, fa sognare per come riesce a trasformare il cibo in creature di una grazia ineguagliabile.
Tutto è iniziato quando è morto il suo canarino Budgie. Ha voluto rendergli omaggio con una collezione di illustrazioni: “A Tribute to Budgie”. Ve la mostriamo oggi. Guardate anche voi come le carote possano farsi leggere come piume, i chicchi di caffè trasformarsi nelle ali di un picchio, piccoli semini riprodurre naturali e molteplici sfaccettature colorate.
È proprio vero che bisogna avere occhi per guardare. Essere capaci di vedere oltre le cose. Sperimentare e farsi guidare dal cibo. Ci crediamo profondamente. Venerdì al nostro EVENTO FOOD&FASHION vi sveleremo qualche segreto…
Ricordate: Venerdì 18 settembre, dalle 11.30 alle 20.30, MAX&Co. Cagliari, Largo Carlo Felice 25.
Vi lasciamo alle immagini…
È un sogno!!!!
Ma che meraviglia!!! Che grazia! Ancora una volta ci proponete il cibo sotto vesti inusuali e bellissime! Complimenti!
Che meraviglia Smeralda !!!! Bellissima questa pubblicazione , non conoscevo Anna Keville !!! Venerdì appuntamento già in agenda grazie ☺️
Rendiamo omaggio anche al canarino per aver ispirato queste bellissime fantasie in arte vera.
Mi lasciate sempre senza parole! Quello che vedo e sento è solo piacere….,, grazie!