Smeralda e… Food&Mood

Chissà cosa penserebbe Louboutin se vedesse il nostro post di oggi! Per chi di voi non lo avesse in mente, Christian Louboutin è il couturier di scarpe più famoso del pianeta. Avete presente l’iconica suola rossa?

Ecco, le scarpe di Monsieur Louboutin sono questo: oggetto di culto o di sospirato desiderio di tutte le fashioniste.

Sapete quanto ci piaccia giocare, pensare che ogni cosa intorno a noi possa diventare fonte di ispirazione. E il cibo, per le sue grandi potenzialità, ci permette di farlo. Guardate i tre modelli di Louboutin. Amiche, quale vi colpisce all’istante? E voi, amici, quale consigliereste?

Sentite di avere un animo delicato che vi piace manifestare anche nelle vostre scelte? Preferite le pumps ricoperte di micro-cristalli? Che ne dite allora di portare sulla vostra tavola la morbidezza avvolgente della polpa di riccio? Vedrete, vi conquisterà…

Siete unconventional? Sempre alla ricerca del brivido, il rosso tentatore vi ha stregato? Allora, dovrete concedervi il gusto forte, inaspettato e a tratti piccante della nostra bottarga di tonno. Starà a voi dosarla: decidere se provarla in purezza o nasconderla, ma solo per venir fuori all’improvviso, tra la dolcezza di succosi pomodorini o fresche verdurine di stagione.

Se invece l’occhio è irrimediabilmente caduto sull’eleganza del nero, vi consigliamo la nostra bottarga. Sarà amore, intenso e passionale. Che vi accompagnerà in tantissimi piatti della vostra cucina.

E se qualcuno di voi ha avuto un colpo di fulmine triplo, nessun problema! Con noi potrete sempre variare e assecondare tutti i vostri mood…

Ora tocca a voi. Staccate la spina e diteci: qual è il vostro Food&Mood preferito?

foto 1

foto 2

foto 3

pizap.com14442338207552

2 Comments

  1. Bernardino says:

    Senza nessuna esitazione Vi consiglio il Rosso!!!! E’ così….rosso!

Comments are closed.