Pronti, si parte!

Amici, nasce oggi il nostro BLOG.

Vi porteremo nelle nostre scoperte on the road, dentro alle storie speciali che ci fanno battere il cuore, nel fantastico fashion world e naturalmente vi sveleremo i segreti per preparare ricette indimenticabili con i nostri prodotti.

Che, se ancora non conoscete, dovrete assolutamente concedervi perché dentro sentirete l’amore. Quell’amore, ingrediente prezioso e irrinunciabile, che condisce la vita!

Tutti pronti? Via!

Smeralda

17 Comments

  1. Alice says:

    Ciao, ho sempre comprato la vostra bottarga e per me è stata una gran bella scoperta vedere che avete anche un blog.
    Mi piace il vostro stile e la vostra eleganza, e ancora di più la vostra bottarga!
    continuate così!!!!!!

  2. manuela says:

    ho sempre pensato che il cibo avesse a che fare con il fashion e con la moda, e Smeralda ha realizzato questo connubio con classe ed eleganza. grazie! 🙂

  3. Rita says:

    Ciao , che meraviglia il vostro blog !!!! Promettente , giovane , divertente e innovativo!!! Vi seguirò senz’altro con curiosità e interesse !!!!! Vi adoro già !!!

  4. bernardino says:

    L’amore rende più bella ogni cosa, ed in questo blog mi sembra che di amore, ce ne sia davvero tanto. Mi piace molto, continua su questa strada………………………

  5. Stefania says:

    La bottarga che compro sempre ha anche un blog così carino??? Ma questa è una vera sorpresa!!! E che blog elegante, e curato, e gradevole! Bravi!

  6. Alessandra says:

    Buonissima Smeralda,
    Ora che ti ho trovato non ti lascio più!
    Pubblica tante buone ricette e sarà un successo!

  7. bernardino says:

    Sei partita benissimo, continua così, e il tuo blog diventerà un appuntamento quotidiano per tanti amici, sempre di più! Attendiamo le novità….

  8. elisabetta says:

    Blog bellissimo !! Eleganza e bontà, sapore unico e magia per il palato, il cibo è amore è volersi bene è coccole, è passione infinita e anche appagamento. Bravi vi seguirò, “mangiare con gli occhi” è un a
    ntico e vero modo di dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *