Le nostre nuove confezioni…

Un gesto et voilà! La vostra bottarga sarà sempre come la prima volta. Profumatissima, fresca e con quel giallo vivo che scalda il cuore. Curiosi? Guardate qui…

Immaginate di dire basta alle mollette che, a tradimento, si staccano proprio quando avevate deciso di impegnarvi a conservare bene la vostra bottarga. Bello, vero? Ora si può. Grazie alle nostre nuove confezioni salvafreschezza che, con una praticissima chiusura a zip, vi permetteranno di conservarla al top. Troverete la chiusura a zip su tutte le confezioni di bottarga intera e grattugiata, eccetto il formato da 25 g che per sua natura nasce per essere consumato in una volta sola.

Con le nuove confezioni, dovrete concentrarvi solo sul piacere di consumare la bottarga. Un piatto di spaghetti fumanti? Oppure la golosità di carciofi e bottarga? E, perché no, qualcosa di unconventional? Qui, sul nostro blog, troverete tutte le ispirazioni…

Pronti? Ora non resta che “armarvi” delle nostre nuove confezioni e via! Vi ricordiamo che troverete sul retro della confezione i Consigli di preparazione, i Dati nutrizionali, gli Ingredienti e le Informazioni su di noi, anche in inglese. Ma la prima cosa che noterete non potrà che essere il giallo pieno di vita della nostra bottarga, che sulle nuove confezioni è ancor più valorizzato!

Ecco le immagini, amici…

Foto 30-09-15, 10 38 13

Foto 30-09-15, 10 38 43

BOTTARGA MUGGINE BAFFA

Foto 30-09-15, 10 39 22

ESPOSITORE BM 25GR 3

2 Comments

  1. Bernardino says:

    Ottimo accorgimento, era proprio un peccato perdere qualche punto di freschezza con le mollette che saltavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *