L’amore è “simmetrico”?

Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore che ha conquistato il web. Lasciando senza parole davanti a tanta cura e attenzione per il dettaglio.

E come in tutte le cose che diventano indimenticabili, dietro c’è l’amore. Tutto ha avuto inizio una mattina di primavera, l’anno scorso. Michael Zee, insegnante londinese, preparava la colazione per il suo compagno. Omelette, salame, avocado e succo di frutta. Quando sistemò tutto sui piatti, si rese conto di aver disposto le porzioni in modo simmetrico. Senza pensarci troppo, fotografò la colazione e la postò su Instagram. Ottenne da subito feedback positivi. Ecco, da quel giorno, ogni giorno, posta le sue colazioni.

E Simmetry Breakfast è diventato un fenomeno social. Che, come tiene a precisare Zee, non nasconde nessun tipo di ossessione. È solo un gesto d’amore. Noi ve lo proponiamo nella magnifica gallery perché sia di ispirazione per i vostri piatti. Create e componete con cura, siate “simmetrici” mettendo nelle vostre ricette tutto l’amore che vorreste ricevere.

Ricordate, con noi potete sperimentare. Pensate ai nostri peperoncini, deliziosi e bellissimi oppure alla bottarga. Non ci dite che vi siete dimenticati i nostri cuoricini?

Staccate la spina e concedetevi questo incanto…

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

5 Comments

  1. Bernardino Loddo says:

    Veramente tutto da ammirare. Si trasmette davvero un sentimento di amore e di attenzioni.

Comments are closed.