Intera o grattugiata?

Intera o grattugiata? Qual è la vostra bottarga preferita? Come sciogliereste questo piacevolissimo dilemma?

Qui le “scuole” si dividono. C’è chi non rinuncerebbe mai alle fettine di bottarga da mangiare anche così, al naturale. Altri invece apprezzano la praticità della spolverata capace di cambiare la fisionomia di un piatto.

Qualunque sia la vostra scelta, sarete felici di conservarla nelle nuove confezioni salvafreschezza con chiusura a zip. Esistono per tutti i formati di bottarga intera e grattugiata, eccetto per quello da 25 g che per sua natura nasce per essere consumato in una volta sola. Sul retro delle confezioni troverete i Consigli di preparazione, i Dati nutrizionali, gli Ingredienti e le Informazioni su di noi, anche in inglese.

Abbiamo detto basta alle mollette che decidevano di staccarsi proprio quando non avrebbero dovuto! Ora il vostro unico cruccio è liberare la fantasia. Qui sul nostro blog trovate tante ispirazioni, dall’antipasto al secondo. Non resta che scorrere le ricette e dedicarvi ciò che più vi piace.

Noi cuciamo semplice, lo sapete. Preferiamo scegliere gli ingredienti con cura per proporvi prodotti la qualità. Il vero privilegio è questo, o no?

Vi mostriamo le nostre confezioni, amici.

BOTTARGA MUGGINE BAFFA

Foto 24-09-15, 18 55 20

Foto 30-09-15, 10 38 43

1 Comment

  1. Bernardino says:

    La mia preferenza è per la bottarga grattugiata, da usare per arricchire i pasti.

Comments are closed.