In love with… Valerj Pobega!

Guardate la ragazza, al centro della foto, con la nostra bottarga in mano. È nata ad Alghero, fa la stilista e ha vestito Madonna!

Valerj Pobega è l’espressione della forza dei sogni. Del coraggio di tentare la propria strada, quella che nessuno ha mai percorso. La più dura. E la più gratificante di tutte quando l’inaspettato si avvera, facendoti capire quanto sia importante avere fiducia in sé e nelle proprie possibilità.

Ha lasciato Alghero tanti anni fa. Una breve parentesi a Milano e poi Los Angels dove incanta le celebs per la sua unicità. Valerj è una stilista ma non è ostaggio delle mode. Le sue collezioni sono opere d’arte e in quanto tali sono per sempre. Le ispirazioni sono tante: il cinema, la musica, lo spettacolo della natura. Elementi forti e sempre in divenire. Che rivivono prima nei tessuti che Valerj dipinge. E poi negli abiti, numerati come si usa nell’arte e riservati a pochissimi estimatori.

Un giorno una telefonata. Vestirà Madonna. Immaginate la sua emozione! Chi scrive lo sa perché la conosce bene e vi confessa che la foto con la bottarga è stata una sorpresa che ci ha riempito il cuore. Non siamo stati noi a dargliela. È stata lei a sceglierla per una cena con gli amici.

Ora vi facciamo vedere Madonna in versione “Ghosttown”, canzone del suo ultimo album “Rebel Heart”, vestita da Valerj Pobega.

pizap.com14437718466921

image1

image2 (1)

5 Comments

  1. Carla says:

    Bellissima storia e brava lei che si porta la bottarga dietro. Lo faccio anche io quando vado fuori

Comments are closed.