In love with… Edgar Artis!

Si chiama Edgar Artis. E con il cibo compie la magia. Quando poi ci mette anche un cielo stellato, l’effetto non può che essere questo…

È proprio vero che ogni cosa intorno a noi può diventare fonte di ispirazione. A volte basta solo guardarla con occhi nuovi, come se si posassero su di essa per la prima volta. È il momento in cui la creatività vola libera e nasce l’inaspettato.

Quando abbiamo visto le illustrazioni di Edgar Artist siamo rimasti affascinati. Come può la carta stagnola trasformarsi in un abitino da sera? E pezzi di carta ormai bruciata comporre delle deliziose rouches? Davvero incredibile! Sembra che tutto possa rinascere e migliorare, incarnandosi nella bellezza. Questa metamorfosi ci ha incantato.

Vi mostriamo anche i golosissimi minidress red e multicolor, che regalano subito il buonumore per quanto sono leggeri e sbarazzini.

Poi l’incanto di un vestitino a palloncino che prende forma quando si accosta alle foglie di una magnifica pianta. E per finire la poesia di uno splendido abito da sera che brilla con le stelle.

Ecco le immagini, amici…

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

3 Comments

  1. Manuela says:

    Che bell’articolo!!!! E che magia quella di Edgar Artis! Grazie Smeralda. 😍

Comments are closed.