Il cibo è trendy!

Nella sua naturale perfezione, il cibo continua a incantare la moda. Aggiunge un irrinunciabile tocco di freschezza e di colore, con un velo di humor dal cuore tutto glam, che sa subito di Italia. L’Italia calda e generosa del Sud, la Sicilia ispiratrice di Dolce&Gabbana.

Per le sfilate della prossima Primavera/Estate, da poco concluse, il brand ha scelto di mixare gli agrumi a una collezione che è un inno all’allegria. Immaginate limoni all over o a sorpresa sugli abitini seducenti effetto guepiere. Pensateli sulle coroncine, come charms da appendere alle borsette o ironici orecchini maxi. Con le arance, altre protagoniste della collezione.

Ci piace l’idea di aver tratto ispirazione dalla semplicità degli agrumi. Di aver avuto occhi per guardarli al di là del convenzionale. Se vedessero le nostre prelibatezze cosa peserebbero? I peperoncini sarebbero perfetti sui bijoux, il giallo della nostra bottarga illuminerebbe di intensità e di sole abiti e accessori. Chissà…

Vi lasciamo alle immagini, amici. Staccate la spina!

E cogliete la spensieratezza di questa collezione data anche, per la prima volta nella moda, dai selfie sulla passerella!!!

foto 1

Foto: style.com

foto 2

Foto: style.com

foto 3

Foto: style.com

foto 4

Foto: style.com

3 Comments

  1. Bernardino Loddo says:

    Allora dico che la bellezza non è un valore assoluto ma bisogna riuscire anche ad saperla creare.

Comments are closed.