Grazie “di cuore”…

Vi piacciono i nostri cuori?

Guardateli bene perché sono per voi…

Grazie di cuore! Di essere stati con noi, venerdì, al nostro Evento Food&Fashion da MAX&Co. a Cagliari.

Siamo felici di avervi incontrato, siete stati fantastici!

E ci avete emozionato quando avete provato i nostri prodotti. C’è chi ci ha detto che i nostri peperoncini ripieni sono speciali, gustosissimi e mai traditori, grintosi al punto giusto! Altri amici sono stati conquistati dalla crema di formaggio alla bottarga perché diversa dalle altre creme, nuova e con la capacità di sorprendere. E poi la nostra bottarga di muggine, a fette, che vi ha coccolato col suo giallo pieno di vita e il gusto inconfondibile. Infine la polpa di riccio che avete assaggiato in purezza sul carasau per permettervi di coglierne tutto il sapore. Ricordate? È piaciuta anche a chi di solito non la mangia…

Un ringraziamento, di cuore, anche allo Staff di MAX&Co. che ci ha accolto come persone di casa e ci ha supportato per la riuscita dell’evento. Grazia, Michi, Nati, Nenne, Valentina, siete uniche!

Vi lasciamo alle immagini. E se voleste fare anche voi i cuoricini di bottarga, potete usare le forme per i biscotti…

foto 2

foto 1

2 Comments

  1. Bernardino says:

    “Grazie dei cuori”… Fra tutti gli altri gli ho riconosciuti.- Scusate questa banale citazione! Ma il grazie è proprio vero, anche perchè il cuore non si improvvisa, sono davvero belli!

Comments are closed.