È tempo di… Food Art!

Una Food Art che rapisce lo sguardo. Sarà la delicatezza del tratto? Forse la dolcezza che si percepisce nelle sue creazioni? Anna Keville Joyce ci ha stregato…

E vogliamo raccontarvi di lei. Illustratrice famosa in tutto il mondo, statunitense trapiantata in Argentina. Dal suo sito, www.akjfoodstyling.com, fa sognare per come riesce a trasformare il cibo in creature di una grazia ineguagliabile.

Tutto è iniziato quando è morto il suo canarino Budgie. Ha voluto rendergli omaggio con una collezione di illustrazioni: “A Tribute to Budgie”. Ve la mostriamo oggi. Guardate anche voi come le carote possano farsi leggere come piume, i chicchi di caffè trasformarsi nelle ali di un picchio, piccoli semini riprodurre naturali e molteplici sfaccettature colorate.

È proprio vero che bisogna avere occhi per guardare. Essere capaci di vedere oltre le cose. Sperimentare e farsi guidare dal cibo. Ci crediamo profondamente. Venerdì al nostro EVENTO FOOD&FASHION vi sveleremo qualche segreto…

Ricordate: Venerdì 18 settembre, dalle 11.30 alle 20.30, MAX&Co. Cagliari, Largo Carlo Felice 25.

Vi lasciamo alle immagini…

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

 

5 Comments

  1. Stefania says:

    Ma che meraviglia!!! Che grazia! Ancora una volta ci proponete il cibo sotto vesti inusuali e bellissime! Complimenti!

  2. Rita says:

    Che meraviglia Smeralda !!!! Bellissima questa pubblicazione , non conoscevo Anna Keville !!! Venerdì appuntamento già in agenda grazie ☺️

  3. Bernardino says:

    Rendiamo omaggio anche al canarino per aver ispirato queste bellissime fantasie in arte vera.

  4. Alessandra says:

    Mi lasciate sempre senza parole! Quello che vedo e sento è solo piacere….,, grazie!

Comments are closed.