Cibo in passerella!

Mentre a Parigi si accendono i riflettori sulla Fashion Week, i nostri puntano sulle creazioni di una giovane illustratrice che con il cibo crea abiti da sogno…

È Gretchen Röehrs e con il suo profilo Instagram ha stupito il mondo. Vi avevamo parlato di lei tempo fa, eravamo rimasti senza fiato davanti alla sua capacità di infondere bellezza e glamour al cibo. Guardate qui: http://blog.smeralda.com/cibo-fashion/.

Immaginate quanto ci abbiano incantato le sue nuove creazioni. Sì perché Gretchen ha lanciato un’ulteriore sfida. Realizzare abiti da collezione. Vedrete con quale grazia e rispetto del modello originale. Al punto che per un attimo ci siamo chiesti quale delle due versioni ci colpisse di più.

Ci piace il suo stile e ci piace il suo messaggio. Andare oltre le cose, sognare, spingersi dove nessuno è mai stato. Lo trasmettiamo a voi, lasciandovi una Gallery pazzesca!

Vedrete gli abiti che si ispirano alle collezioni e altri che Gretchen ha realizzato facendosi guidare dalla sua fantasia. Ecco a voi!

Che ne pensate?

1

3

2

gretchen-roehrs-2

f

3 Comments

Comments are closed.