Il cibo è… Fashion!

Si chiama Gretchen Röehrs e ci ha fatto innamorare. Ostriche che diventano sfarzosi minidress, broccoli che avvolgono la silhouette per farsi leggeri come chiffon, spumeggianti abiti di carciofi con gonna a palloncino over.

E poi golosissime more che si trasformano in ammiccanti abitini. Bucce di banana da togliere il fiato quando rinascono nel capo più cool dell’estate: la tuta!

Gretchen, giovane illustratrice, ha sorpreso tutti. Con il suo profilo instagram che raccoglie le sue magnifiche creature. Nate dalla capacità di andare oltre le cose, di donare bellezza al cibo unendo tutto ciò che la appassiona come l’arte e la moda.

Guardate anche voi. Scorrete la nostra gallery. Resterete incantati. Quando arriverete all’abitino a trapezio creato con una fetta di pane, chissà se farete lo stesso nostro pensiero… Noi ci metteremmo sopra una spolverata di bottarga. Immaginiamo che le piccole uova della nostra bottarga di muggine possano posarsi come raffinate “paillettes” su quel vestitino per renderlo ancora più glam di quanto già non sia.

A voi le immagini, amici.

Staccate la spina e divertitevi!

Gretchen-Röhers-Vestiti-di-ostriche

gretchen_roehrs

 

 

Gretchen_Röhers_broccoli

 

Gretchen-Röhers_banana

 

Gretchen_Röhers_carciofi

gretchen_roehrs_anguria

Gretchen_Röhers_more

Gretchen_Röhers_pane

7 Comments

  1. Bernardino says:

    Tutte bellissime, ma l abito carciofo ha qualcosa in più, è come un focolaio che che invita a starle accanto.

  2. elisabetta says:

    fantastici !!!! eleganti e unici ….. bellissimo grazie per il piacere che mi regalate

Comments are closed.