Bottarga o ricci?

Sappiamo che la domanda è assai difficile. Davanti a tanta bontà… Ma voi a cosa cedereste subito? Un buon piatto di spaghetti con la bottarga o con la polpa di riccio?

Entrambi i piatti sanno di Sardegna, d’amore, di tradizione. E a far scattare la scintilla basta questo. Pensare che dietro alla semplicità ci sono i valori più belli.

Quando poi si passa alla preparazione del piatto si crea la magia. Pochissimi gesti, per regalarsi qualcosa di speciale. Che noi sardi conosciamo bene e che fuori si identifica con la nostra terra.

Noi vi proponiamo bottarga e polpa di riccio, tra i nostri prodotti, fatti con il massimo rispetto della tradizione. Senza però perdere di vista i nuovi costumi che hanno cambiato le nostre vite. Che vanno sempre di più verso la velocità e la comodità.

Pensate alle nuove confezioni della bottarga. Salvafreschezza, da aprire e chiudere, pratiche e fantastiche per conservare bene la vostra bottarga nel suo colore e sapore inconfondibili. Non dimenticate anche la confezione da 25 g, da consumare in un solo gesto.

La nostra attenzione è sempre rivolta a voi. Che ci seguite con affetto qui e tutte le volte che ci pensate per le vostre ricette.

Vi ringraziamo di questo e non perdeteci di vista!

Le novità continuano…