A special event…

Metti una sera a cena… Ma non come siamo abituati a immaginare. Perché il party di cui vi raccontiamo ha una location proprio speciale!!!

L’invito è arrivato all’improvviso e lo abbiamo accettato subito. Saremmo stati noi con altri brand che credono nella Sardegna e nelle sue eccellenze. Siete curiosi, vero? Pensate di mettere insieme il food con la cosmesi e l’arte.

Fate un bel mix di energia positiva et voilà per voi l’evento Soha che si è svolto il 27 novembre alla Farmacia Martinez in via Pitz’e Serra a Quartu Sant’Elena. Avete capito bene, in farmacia. Che per l’occasione è diventata il luogo in cui raccontarsi, conoscersi e ragionare insieme su un futuro comune, carico di sogni.

Valentina Deidda, titolare della farmacia, eclettica e visionaria, ha creato la magia. La ringraziamo per la sua capacità di guardare oltre le cose e per la sua magnifica accoglienza. Un ringraziamento speciale anche alla beauty expert Rita Meloni.

Vi lasciamo alle immagini, amici. Vedrete le nostre bontà interpretate da Coccodi Il dolce  e il salato. Culurgiones in crema di pomodoro piccante e bottarga; riso Venere con pomodorini, bottarga e moscardini; bocconcini al nero di seppia e salmone; tartine pane ai cereali, robiola, sedano e bottarga; crepes all’ossidiana con ricotta mustia, bottarga e rucola.

A voi gli scatti di Diego Cardia…

IMG_2603

IMG_2604

IMG_2877

3 (1)

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *